L'obiettivo di questo dispositivo antinquinamento previsto per i motori diesel, è il rispetto dei limiti di emissioni
euro 5 e l'imprigionamento delle particelle di PM10 chiamate particolato. L’uso improprio del veicolo, problematiche
al sistema di gestione del motore, difetti meccanici e accumulo di agglomerati, sono solo alcune delle cause
di occlusione del filtro antiparticolato.
RIGENERARLO E' POSSIBILE
Prima della sua inidoneità e rottura, con il nostro sistema è possibile riattivarne l'efficienza evitando problemi al motore.
La totale rimozione degli agglomerati catturati dal nucleo del filtro antiparticolato, avviene senza alcuna operazione invasiva (cottura, urti, e tagli) garantendo e mantenendo invariate le proprietà chimico-fisiche del filtro antiparticolato.
La completa fiducia in questa Eslusiva Tecnologia ci permette di garantire la massima efficienza mantenendo equivalenti le prestazioni originali del filtro antiparticolato.
L'avvenuta rigenerazione sarà garantita con il rilascio di un certificato di garanzia con evidenziati i parametri di contropressione (resistenza fluidodinamica che impedisce la fuoriuscita dei gas di scarico nell'atmosfera) prima e dopo la rigenerazione.
LA RIGENERAZIONE E' PRATICABILE PIU' VOLTE
La procedura di ripristino della funzionalità del filtro antiparticolato avviene nel massimo rispetto dei suoi componenti e delle loro caratteristiche chimico-fisiche.
Con la personalizzazione di ogni fase del ciclo di rigenerazione in funzione alle specifiche esigenze del filtro da trattare, garantiamo prestazioni in capacità di potere filtrante e durata pari al nuovo filtro di ricambio originale.
Hai bisogno di informazioni sul noleggio, sui mezzi nuovi o sulle nostre proposte per l'usato?
Contattaci o vieni a trovarci. Il nostro staff tecnico è a tua completa disposizione e ti fornirà tutte le risposte e le informazioni che ti sono necessarie.
Contrada Colle dell'Orso, 25
86100 Campobasso (CB)
Noleggio e Vendita
Contrada Tappino-86019 Vinchiaturo (CB)